PILLOLE DI JUVE* – Durante la festa del Napoli, De Laurentiis ha esortato Giuntoli a rimanere in Campania ma è una strategia di comunicazione per mettere dinanzi alle proprie responsabilità il direttore sportivo.
Il Presidente: “Cristiano, abbiamo iniziato un ciclo: dobbiamo lavora per continuare a vincere”.
Il dribbling secco ed elegante di Cristiano Giuntoli in pubblico di fronte a De Laurentiis:
“Ringrazio Chiavelli e De Laurentiis che mi hanno chiamato a Carpi otto anni fa cambiandomi la vita. A loro sarò sempre riconoscente. La famiglia De Laurentiis mi ha trattato come un figlio. Li ringrazio tutti. Napoli, non preoccuparti del futuro: sono qui da otto anni e sento sempre parlare di chi va via e chi resta. Con De Laurentiis ci sarà sempre un grande Napoli”.
Questo è l’addio di Giuntoli al club azzurro e lo ha fatto in modo molto elegante. De Laurentiis, in modo molto abile, in questo modo ha fatto capire a tutti che a voler andare via è il direttore sportivo.
Luciano Spalletti mette pressione
Ha messo molta pressione anche l’allenatore Luciano Spalletti: ““Giuntoli sta già lavorando sulla squadra per anticipare i tempi, ci vogliono confronti all’interno dove ognuno dice quello che pensa e si va a provare a fare una squadra ancora più forte”
Fabrizio Romano: “La Juve vuole chiudere subito”
Nonostante i sondaggi del Manchester United e le parole di Spalletti, la Juventus va avanti per la sua strada ed ha fretta di chiudere per il dirigente.
Fabrizio Romano su Twitter dà gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa: “La Juventus sta spingendo per nominare Giuntoli come nuovo Direttore Sportivo il prima possibile. I colloqui sono già avvenuti”.
*PILLOLE DI JUVE è la nostra nuova rubrica dedicata alle news brevi sulla squadra bianconera

2 pensieri su “Il dribbling di Giuntoli a De Laurentiis. Romano: “La Juve ha fretta, colloqui già avvenuti””