Per il quotidiano torinese La Stampa (di proprietà della famiglia Elkann-Agnelli) Cristiano Giuntoli sarà il prossimo d.s. della Juventus. Decisivo l’incontro tra Francesco Calvo (Chief Football Officer – CFO) e lo stesso d.s del Napoli. Grande colpo da parte del dirigente bianconero.
Guarda il nostro video su Youtube sulle ultime trattative di mercato della Juve, sostienici, metti un like al video e iscriviti gratuitamente al nostro canale
Sono stati definiti gli ultimi dettagli nel meeting tra il CFO e il direttore toscano: ingaggio triennale, competenze e lo staff. La palla passa ora a John Elkann per ratificare il deal e naturalmente a De Laurentiis per liberare il d.s. che, in caso di extema ratio, potrebbe anche dare le dimissioni (i contratti dei manager sono differenti per disciplina e tutele secondo la legge).
Giuseppe Pompilio e Stefano Stefanelli (prossimo d.s. dell’Under 23 Next Gen) saranno i suoi collaboratori più stretti. Dovrebbe rimanere il mago degli scout bianconeri Tognozzi, Maurizio Micheli rimarrà – per il momento – a Napoli, ma nel futuro chissà…
Ultima ora su Twitter:
Leggi anche:
Della Valle: “mi risulta accordo tra la Juve e Giuntoli, ma Allegri…”
Il Messaggero: Juve tratta pezzo da 90 per sostituire Rabiot
PILLOLE JUVE è il nuovo format delle nostre news brevi che vi terranno sempre informati quotidianamente sul nostro blog

Un pensiero su “La Stampa: “Giuntoli-Calvo, accordo! Definiti i dettagli nell’ultimo incontro””