Sono principalmente due gli obiettivi per la panchina. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, da sempre vicino alla Juventus (vi esorto sempre a comprare l’unico giornale che tutela la Juve, sostenetelo!), nel caso Max Allegri non dovesse rimanere (ne parliamo in un altro articolo), il club bianconero avrebbe messo nel mirino (molto probabilmente nella scelta è stato tenuto conto del parere di Cristiano Giuntoli) due ex bianconeri, tecnici emergenti.
Il primo è Igor Tudor: il croato anche a Marsiglia sta facendo vedere di che pasta è fatto e che merita la panchina di un top club. Con un budget infinitamente più basso sta insidiando la leadership del ricco Paris Saint Germain. E’ un lippiano doc ma si ispira anche al calcio intenso che piace a Giuntoli.
Guarda il nostro video su Youtube sulle ultime trattative di mercato della Juve, sostienici, metti un like al video e iscriviti gratuitamente al nostro canale!
Il secondo è Raffaele Palladino del Monza. E’ vero che mercoledì è previsto un summit a Monza con Adriano Galliani per il prolungamento di contratto, ma nel caso dovesse irrompere la Juventus, anche l’a.d. brianzolo dovrà farsene una ragione. Unico scenario: Galliani sta provando a difendere la panchina dell’amico Max? No, sta provando a tutelare il suo Monza, assicurandosi il lavoro di un tecnico giovane e di talento.
Sia Tudor che Palladino sono nella lista dei tecnici che piacciono a Giuntoli di cui vi abbiamo parlato nel nostro speciale.
Igor Tudor nella foto di copertina (diritti acquistati da DepositPhotos)

2 pensieri su “Due tecnici in ballottaggio per la Juve, i nomi caldi che girano a Torino”