Vi ricordate le foto di Max Allegri in compagnia con l’amico Luis Campos a Montecarlo? Sembrava una bella montatura (come se i due volessero farsi immortalare per qualche motivo misterioso). Quelle immagini però presto potrebbero tornare d’attualità.
Secondo Tuttosport, nonostante l’arrivo di Cristiano Giuntoli, Max Allegri dovrebbe rimanere sulla panchina della Juventus, nonostante non sia nella lista delle preferenze del direttore sportivo.
C’è però uno scenario che si sta sviluppando a Parigi che è molto interessante.
Galtier ha fallito nella gestione delle stelle del Paris Saint Germain, Messi fa le bizze e strizza l’occhio un giorno all’Arabia Saudita e un giorno al suo Barca, Neymar pure, non parliamo poi di Mbappé. Il club parigino, con il suo consulente Campos, quindi è alla ricerca di un gestore.
Il favorito sembra essere José Mourinho (il re dei gestori) che ha anche la fama di essere infallibile in Europa (che rimane l’obiettivo numero uno del club qatariota). In alternativa, Luis Campos sta pensando proprio a Max Allegri.
Per questa ragione la Juve rimane ferma, tiene calde le piste alternative, ma conferma a parole il tecnico bianconero che, in questo momento, si sta giocando con i suoi ragazzi degli obiettivi importanti (Europa League).
Guarda il nostro video su Youtube sulle ultime trattative di mercato della Juve, sostienici, metti un like al video e iscriviti gratuitamente al nostro canale
Pillole di Juve è il nostro nuovo format sulle news brevi di Juventinocentoxcento.com per tenervi sempre aggiornati.
Allegri e Luciano Spalletti (credits Depositphotos)
