Secondo il noto giornalista Nicolò Schira, esperto di calciomercato, le trattative per il rinnovo di Angel Di Maria sarebbero proseguendo e indurrebbero all’ottimismo. Nonostante la presenza o meno nelle coppe europee, l’argentino è intenzionato a rimanere in bianconero.
L’operazione è quella di rinnovare il contratto per un altro anno, fino al 2024. In questo modo il contratto de Il Fideo diventerebbe un biennale e la Juventus potrebbe avere accesso al Decreto Crescita con importanti sgravi fiscali (che scattano solo sui contratti biennali o più lunghi).
Al momento Di Maria guadagna circa 6 milioni netti a stagione e con il decreto crescita alla Juventus i costi saranno diversi rispetto all’anno scorso quando pesava a bilancio per circa 12 milioni di euro.
La Juve quindi vuole mantenersi competitiva rinnovando uno dei suoi campioni. E’ vero che il Fideo ha giocato a corrente alternata ma ha dimostrato comunque di garantire una qualità superiore alla media.
Guarda anche il nostro video sul piano per risanare il bilancio anche nel caso peggiore la Juventus non partecipi alle Coppe Europee. Metti un like al nostro canale e al video, sostienici! Clicca qui!


Un pensiero su “Nicolò Schira svela il futuro di Angel Di Maria e rivela un dettaglio interessante”