Una raffica di news sul nuovo allenatore con fonti verificate e citate. Spunta un dettaglio inedito sullo staff di Antonio Conte e anche l’Adidas sembra disposta a pagare una parte dell’ingaggio pur di veder rilanciata la Juventus. Ma la vera trattativa centrale è quella sulla rescissione di Massimiliano Allegri (facciamo il punto nel video).
In soli 5 minuti vi aggiorneremo su tutti i candidati alla panchina con un favorito importante che, nel contatto diretto, ha già dato la sua disponibilità alla Juventus. Tudor rimane una pista caldissima. Ma guardate il video, non ve ne pentirete.

Mi piace come proponete le notizie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore Albano
"Mi piace""Mi piace"
Allegri va sostituito stop.La sua storia con la Juventus è giunta al capolinea .La società prenda atto di questo e si dia da fare per la sua sostituzione, costi quel che costi , ma lo faccia.
La strada di Giuntoli è quella giusta da seguire.
Con lui si potrà discutere del nuovo allenatore.Se non arriva Giuntoli subito ,in ogni caso, si dovrà procedere per la scelta di un sostituto vdi Allegri.
Tudor andrebbe bene , magari con un contratto di un anno , rinnovabile in base ai risultati.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, si penso che Giuntoli sia la chiave per la rifondazione. Ma gli devono lasciare carta bianca al 100%. Basta con amicizie e politica nella Juve!
"Mi piace""Mi piace"
Non so se arriverà o no Giuntoli
Penso comunque che allegri debba essere esonerato a prescindere : con lui ancora non sarà possibile nessuna vera operazione ricostruttiva e quando dice che ha lanciato dei giovani non è proprio così: è stato costretto dagli eventi ( infortuni squalifiche impresentabilita’dei supposti titolari). Giovani che se ci sarà ancora lui verranno rovinati : non abbiamo una trama di gioco a cui aggrapparci specie nei momenti della gara più difficili, abbiamo avuto infortuni infiniti e recidivanti poco giustificabili se non con insufficiente competenza tecnica . Ma le critiche sarebbero molte di più e sono note se vogliamo essere obiettivi ed onesti.
La madre di tutti gli errori parte da lontano e dai vertici.
E basta dire che Allegri è stato il parafulmine per gli avvenimenti extracalcistici: è il minimo sindacale che lo fosse, cosa di straordinario ha fatto? È pagato anche per questo.
Lasciamo perdere poi L argomento calciatori: ci sarebbe da dire tanto secondo me e non sempre salvandoli o giustificando tutto il brutto che hanno prodotto. Del fallimento, in parte anche loro sono responsabili.
Mi sono dilungato troppo e mi scuso ma potrei dire anche di più
Grazie della possibilità di poter scambiare opinioni tra coloro che vestono gli stessi colori.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Albano per le tue argomentazioni e opinioni. Sono d’accordo con te che la madre di tutti gli errori parte dall’alto. A presto!
"Mi piace""Mi piace"