Max Allegri

JUVE NEWS LIVE. Allegri d’Arabia, gli aggiornamenti dei quotidiani. Milinkovic: si tratta con la Lazio

La nostra rubrica sulle news del giorno in tempo reale. Il caso Allegri d’Arabia tiene banco sui giornali italiani. Vediamo le loro posizioni il giorno dopo lo scoop di BeinSport (tv qatariota) e Filippo Cornacchia della rosea.

Gazzetta: “gli arabi fanno sul serio, c’è stato l’incontro. Max non ha detto si ma…”

Secondo la Gazzetta dello Sport di stamani la delegazione saudita (rappresentata da una persona di spicco del paese) presente a Montecarlo sta cercando di convincere Max a direi di si per il club dell’ Al-Hilal. Si parla di un triennale da 20 milioni a stagione. Allegri non ha detto di si, ma non ha neanche presentato una chiusura totale.

Max in Arabia? Guarda il video, metti un bel like e iscriviti al nostro canale!

Tuttosport: ultimo tentativo per Rabiot

Summit tra la mamma-agente Madame Veronique e Adrian Rabiot nel ritiro della Nazionale, per la decisione finale sull’ultima offerta della Juve per il rinnovo. E’ un tentativo disperato da parte della società bianconera.

Il Messaggero: scambio Arthur-Milinkovic Savic

Il quotidiano romano sta seguendo da vicino la trattativa della Juventus per Milinkovic Savic, in scadenza di contratto tra un anno e con il potere contrattuale oramai nelle mani del giocatore serbo. Secondo Alfredo Pedullà, la Juve avrebbe un accordo con il giocatore già dallo scorso novembre.

Per il Messaggero la Lazio vorrebbe come contropartita Rovella, giudicato però intoccabile dalla dirigenza bianconera che ha provato a mettere sul piatto Arthur, il brasiliano che piace tanto a Sarri. Il problema rimane il suo ingaggio troppo elevato per il club di Lotito.

Corriere dello Sport: “Mou e Allegri non si muovono”

Secondo il Corriere dello Sport, sia Mourinho che Allegri non andranno in Arabia Saudita. Il CdS ha confermato l’offerta da 20 milioni dell’ Al-Hilal ma per un biennale. Secondo il quotidiano romano però Max vuole rimanere a Torino.

Tuttosport: “vuole rimanere”

Saladin di Tuttosport non ha dubbi: Allegri vuole rimanere a Torino. I collaboratori di Max hanno in programma di iniziare a lavorare il 10 luglio alla Continassa. L’entourage del tecnico ha ribadito la volontà del livornese.

Branchini non smentisce e non conferma… e se fosse un gioco al rialzo?

Giovanni Branchini, procuratore di Allegri, a Sky: “Offerte arabe per Allegri? Non credo sia cambiato molto, penso che sia coinvolto nel progetto della Juve, un progetto molto complicato, ma che ha sposato. Non penso possa succedere niente di clamoroso, credo che le cose siano state dette con chiarezza, sia da lui che dalla società”.

Come Allegri, a una precisa domanda, Branchini non risponde a Sky. Si parla dell’offerta degli arabi ma lui ribadisce la volontà di rimanere a Torino. Non afferma: questa offerta è una bufala.

Prima cosa: Branchini non smentisce l’esistenza di offerte. Secondo: ribadisce la volontà del tecnico di rimanere a Torino e di non andar via da sconfitto.

Ma è strano che non abbia smentito la veridicità di queste voci. Non è che Branchini stia giocando al rialzo con gli Arabi e la Juventus? Passare da 20 a 25 milioni con i sauditi è un gioco da ragazzi.

Non è che Branchini vuole una buona uscita dalla Juve per poi firmare con gli arabi? E’ una non smentita affermare “Non credo sia cambiato molto, penso che sia coinvolto nel progetto della Juve, un progetto molto complicato, ma che ha sposato”. Branchini è consapevole che la Juve sia prigioniera di quel contratto o avrebbe già salutato il tecnico livornese. Sembra un gioco al rialzo con entrambe le parti in causa. Vedremo ma in questo momento Allegri è dato al 95% sulla panchina della Juve.

Una domanda: Branchini e Allegri sono consapevoli che il ciclo di Max alla Juve è palesemente finito? Hanno più di metà dei dirigenti contrari alla permanenza, almeno l’80% dei tifosi contro e i giocatori più forti disposti ad andarsene (Vlahovic e Chiesa su tutti).

Tuttosport: “derby con il Toro per Singo”

La Juventus vorrebbe strappare al Torino l’esterno destro Singo. I granata non sono convinti della cessione ma il difensore è in scadenza nel 2024 e se non rinnovo si svincola il prossimo anno a zero.

Lascia un commento