Andrea Agnelli

Juve Live: Ufficiale il ricorso al Tar di Agnelli, Giuntoli fantasma a Napoli, invito alla Superlega Saudita per la Juve

Le news più importanti della serata sulla Juventus con alcune novità clamorose.

Ufficiale: Andrea Agnelli ricorre al Tar Lazio

Andrea Agnelli ha atteso l’ultimo giorno disponibile previsto dai termini per depositare il suo ricorso al TAR, impugnando la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. L’ex Presidente della Juventus non ci sta di essere condannato e vuole mettere a nudo tutte le storture procedurali e di diritto sostanziale emerse dinanzi alla Corte Federale d’appello e al Collegio del Coni. In bocca al lupo Presidente!

Vi avevamo anticipato la differenza di vedute sul patteggiamento tra i due cugini Agnelli-Elkann, in tempi non sospetti.

Presentazione Garcia a Napoli: Giuntoli assente

Nonostante quanto rivelato dai giornalisti napoletani convinti della presenza del direttore sportivo fiorentino in occasione della presentazione di Garcia, Cristiano Giuntoli era il grande assente. Con De Laurentiis si profila – con ogni probabilità – una battaglia legale. Giuntoli vuole liberarsi dal contratto con il Napoli per diventare il responsabile dell’area sportiva della Juventus: lo attende un contratto di 5 anni a Torino (ingaggio da 1,8 milioni a stagione).

Tuttosport: Juventus e Barcellona invitate alla prossima Saudi Championship

Secondo il quotidiano torinese, in caso di squalifica di Juventus e Barcellona, entrambi i club sarebbero invitati nel nuovo torneo esclusivo dell’Arabia Saudita: il Saudi Championship per compensare i mancati introiti della Uefa. Un chiaro affronto a Ceferin? Come vi ho rivelato la scorsa settimana, il Principe Turki Bin Salman è interessato all’acquisto di una quota rilevante della Juventus.

Domani analizzeremo questa notizia con delle novità interessanti tra gli Elkann e Turki Bin Salman e la guerra alla UEFA per una nuova competizione. Seguiteci!

Lascia un commento