Allegri depositphotos

Della Valle – Agresti: “Allegri in discussione? C’è caos interno”. Rai Sport: “Offerta da 30 milioni per Max”

Fabiana Della Valle della Gazzetta dello Sport premette: “io non me la sento di dare al 100% la conferma di Allegri”. Da parte della giornalista della rosea e di Romeo Agresti c’è fiducia sul fatto che il tecnico livornese rimanga sulla panchina bianconera ma non escludono colpi di scena finali.

I due giornalisti sono stati protagonisti su Youtube di una live sul canale di Fabiana Della Valle. In particolare Agresti ha dichiarato: “I movimenti lasciano pensare che rimarrà Allegri (vedi l’offerta a Magnanelli per entrare nello staff tecnico) ma è una situazione caotica e strana. Parla l’a.d. della società Scanavino e conferma Allegri, dal giorno dopo nessuno dovrebbe più continuare a parlare di questo argomento e invece noi lo facciamo. E perché lo facciamo? Perché sappiamo che all’interno c’ è ancora una situazione caotica e quindi… io penso che alla fine rimarrà Allegri ma c’è una situazione da sistemare anche a livello di dirigenza”.

Fabiana prende la palla al balzo: Scanavino aveva fatto riferimenti a degli scontri duri all’interno, come è normale che sia in qualsiasi azienda” però la Juve non ha mai vissuto un caos interno del genere. “Non è tutto rose e fiori, non c’è questo clima di condivisione, quindi non posso dare una conferma al 100%”. Non esclude la giornalista della Gazzetta che “potrebbe essere lo stesso Allegri ad andarsene come fece Conte. Di sicuro non sarà Giuntoli a farlo fuori”.

Balzarini ieri aveva confermato che all’interno del club c’è qualcuno che vuol far fuori l’allenatore. E Guido Vaciago ha parlato di una società spaccata sulla conferma/esonero.

Rai Sport invece venerdì sera ha rilanciato la notizia di un’offerta dall’Arabia Saudita per Allegri. Un’offerta che a noi è stata smentita fin dall’inizio.
I giornalisti di Rai Sport però sostengono (e la notizia è stata ripresa oggi anche da Sport Mediaset) che l’ Al Hilal avrebbe offerto a Allegri 30 milioni a stagione per 3 anni più 10 milioni di bonus alla firma, per un totale di 100 milioni di offerta complessiva.

A noi però, ripeto, la pista araba sull’allenatore è stata smentita fin da principio. Ci è stato assicurato che è un fake quella sul tecnico.

2 pensieri su “Della Valle – Agresti: “Allegri in discussione? C’è caos interno”. Rai Sport: “Offerta da 30 milioni per Max”

Lascia un commento