Pogba a un passo dall’Arabia Saudita? Paul ha confermato il suo viaggio avvenuto con un volo privato venerdì scorso. Il giocatore non si è nascosto ed ha pubblicato delle foto sui suoi social, in particolare alla Mecca. Il francese – di fede mussulmana – sarebbe il testimonial perfetto per la Saudi League.

La foto di Paul Pogba pubblicata su Instagram sul suo profilo
Nella giornata di venerdì ha preso un volo privato dall’aeroporto Torino Caselle fino a Jeddah dove è atterrato alle 18.30. Ha visitato le strutture del club dell’Al-Ittihad, dove giocano due suoi compagni di nazionale: il pallone d’oro Kerim Benzema e Kante.
Guarda il video e metti un bel like, iscrivendoti gratuitamente al nostro canale!
Da quello che trapela Pogba non sarebbe convinto al 100% di lasciare la Juventus ma il club è convinto che potrebbe essere la soluzione giusta visto l’elevato ingaggio del parigino che può arrivare fino a 10 milioni di euro a stagione, bonus compresi.
Si spiegano in questo modo le due visite alla Continassa nell’arco di 10 giorni di Rafaela Pimenta, agente del giocatore.
Se dovesse partire Pogba, la Juventus andrebbe all in su Sergej Milinkovic Savic (SMS) nonostante le richieste elevate di Claudio Lotito. In ottica Serie A, il serbo non si discute ma se questa operazione dovesse comportare anche il sacrificio di Nicolò Rovella, per la Juve sarebbe un fatto negativo in ottica di lungo periodo.
Lotito chiede 40 milioni, la Juve è disponibile a chiudere a 20 milioni più l’inserimento di Pellegrini e l’ex giocatore di Genoa e Monza. Un sacrificio importante e per noi una macchia sul futuro bianconero.
Update: Pogba sull’Arabia, la dichiarazione
Paul Pogba su Tik Tok smentisce: “Non lo so se potrete vedermi nella lega saudita. Oggi no, domani non lo sappiamo. Al-Ittihad o Al-Ahly? Non lo so, vedremo”.
Rimane però forte la pressione della Juventus per un’uscita. Vedremo nei prossimi giorni.

2 pensieri su “Pogba e il volo privato verso l’Arabia, SMS pronto per la Juve”