Dusan Vlahovic

L’ “Atletico tratta Vlahovic”, l’offerta di Berta a Giuntoli rivelata in Spagna, i termini dello scambio

Due settimane fa, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si sono recati a Londra ed hanno effettuato una serie di appuntamenti importanti. I due direttori della Juventus sembrano avere le idee molto chiare su come rinforzare la squadra a gennaio, pur non avendo budget.

Proprio questo dettaglio sta mettendo in fuorigioco i bianconeri su Rodrigo De Paul, prima scelta sia di Giuntoli che di Allegri, un giocatore che si integrerebbe fin da subito nel 3-5-2, come mezz’ala destra. Il problema è che l’Atletico Madrid non se la sente di cedere l’argentino in prestito a gennaio, visto che gioca l’80% delle partite da titolare. Con Simeone non è mai sbocciato il feeling ma il d.s. Berta ci pensa due volte prima di cedere un titolare in prestito.

Guarda “Pillole di mercato” i nostri video di circa 2 minuti che ti permettono in una manciata di secondi di rimanere aggiornato sulle trattative del momento della Juventus. Con l’Atletico Madrid si sta profilando una offerta ben dettagliata che è stata svelata in Spagna dopo una settimana di gossip e rumors in Italia. Il direttore sportivo degli spagnoli Andrea Berta sta pianificando uno scambio clamoroso. Scoprilo nel nostro video.
Guarda il VIDEO, metti un bel LIKE e iscriviti GRATIS al nostro canale: abbiamo bisogno del tuo sostegno e a te non costa nulla! Sostenete Juventino 100×100 su YT! CLICCA QUI!


L’unico sbocco per la trattativa potrebbe quella di mettere sul piatto, già a gennaio, Dusan Vlahovic che piace tantissimo ai madrileni. C’è un forte interesse da parte di Berta nei confronti del serbo ma difficilmente è disposto a privarsi del sudamericano.

La notizia clamorosa che è emersa in questi giorni è che il sito spagnolo specializzato Todofichajes sostiene che Berta sia intenzionato a offrire 50 milioni più Alvaro Morata. Non si parla di De Paul però nella trattativa. In questo momento a noi sembra fantascienza che Vlahovic molli la Juve finire dalla padella alla brace con un allenatore molto difensivista come Simeone. Ma siamo scettici anche a pensare a Morata di ritorno a Torino quando sta facendo una delle sue stagioni migliori della carriera a Madrid.

L’Atletico lo inserirebbe in una trattativa così a cuor leggero? E Alvarito romperebbe l’incantesimo di un anno magico?

Vogliamo conoscere il tuo commento: scambiereste Vlahovic? Chi vorreste in cambio?

Lascia un commento