Antonio Conte

Conte: “Ritorno alla Juve? Puoi sempre sognare di sposarti un’altra volta…”

Flash News – Antonio Conte, ospite all’Università del Salento, ha mandato un chiaro segnale al suo ex club bianconero.

A una precisa domanda di uno studente sul suo possibile ritorno alla Juventus e in Serie A, l’ex Capitano e allenatore ha risposto:

“I matrimoni si fanno in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti un’altra volta. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. Ora però voglio vivere a pieno il mio tempo libero, continuando a studiare per ampliare le mie conoscenze”.

“Ero bravo a giocare, ma lo sono diventato grazie a lavoro, perseveranza e resilienza. Avevo voglia di migliorarmi sempre. Da allenatore, invece, mi riconosco quel talento che non avevo da calciatore”.

Antonio Conte vive a Torino, ha la famiglia nel capoluogo piemontese e non vuole spostarsi da là. Gode di nuovo di buoni rapporti con l’ex presidente Andrea Agnelli e, in particolare, con John Elkann che ha individuato in lui la persona giusta per il post Allegri.

L’attuale tecnico bianconero ha però un contratto che scade nel 2025, ma sarà importante capire se rinnoverà o meno nei prossimi mesi. Amici giornalisti come Ivan Zazzaroni e Sandro Sabatini hanno però più volte ribadito che il tecnico a fine campionato vorrebbe andarsene. Staremo a vedere.

2 pensieri su “Conte: “Ritorno alla Juve? Puoi sempre sognare di sposarti un’altra volta…”

Lascia un commento