Sandro Sabatini, giornalista considerato molto vicino a Massimiliano Allegri, ha voluto mandare un messaggio trasversale sia a Antonio Conte che al direttore generale della Juventus Francesco Calvo che si sarebbero incontrati a Vinovo qualche giorno fa.
La scorsa settimana l’allegriano Ivan Zazzaroni aveva lanciato un messaggio chiaro: “Allegri lascerà la prossima stagione, è una scelta sua!”.
Non è una voce isolata visto che due settimane fa, Conte era presente nel centro sportivo del settore giovanile della Juventus per assistere a una partita della squadra primavera allenata da Paolo Montero suo ex compagno.
Ecco le parole di Sandro Sabatini su Mediaset:
“E’ legittimo pensare che Conte voglia tornare alla guida della Juventus, lui l’ha sempre vissuta come una storia interrotta. Ciò su cui bisognerebbe sorridere meno è il fatto che pochi giorni fa è uscito su tutti i giornali il fatto che Conte si sia visto con Calvo a Vinovo. Questo credo non sia una cosa da sottovalutare, ci sono equilibri delicati in tutte le società e anche nella Juventus. I dirigenti devono stare attenti a chi vedono e dove li vedono.
La tempistica dell’intervento di Conte l’ho trovata fuori luogo, se l’avessero fatto a lui non l’avrebbe presa bene. Poi tutti siamo liberi di dire ciò che ci pare, però sicuramente qualcuno non ha gradito. Poi l’incontro con Calvo a Vinovo, anche questo è molto singolare e divertente…”.

2 pensieri su “Sandro Sabatini: “Conte e Calvo si sono incontrati a Vinovo…””