L’amico giornalista Ivan Zazzaroni ha più volte rivelato la volontà di Max Allegri di volersene andare a fine stagione, perché Max sentirebbe un certo distacco dall’attuale dirigenza. Frasi che molto probabilmente hanno destabilizzato l’ambiente e messo in imbarazzo lo stesso tecnico livornese nei confronti dei vertici della Juventus, a cui è nota l’antica amicizia con l’opinionista di Pressing.
Proprio oggi, in conferenza stampa Allegri ha categoricamente smentito le parole del direttore del Corriere dello Sport:
«Di solito in questi periodi si parla sempre del mio futuro, cioè parlano… Io ho un contratto con la Juve fino al 2025, stiamo lavorando insieme, bene per il futuro del club dei prossimi anni. Con i nuovi dirigenti vado molto d’accordo, sia con Scanavino che con la proprietà, con il direttore Giuntoli e Manna. C’è una buona armonia per creare, con tutto il settore giovanile a cui tengo molto, un futuro importante. Una cosa che ho imparato quando sono arrivato nel 2014 è che alla Juve passano uomini ma rimane il DNA della Juve. Bisogna stare zitti, tenere il profilo basso e lavorare. Il resto non conta niente. Con la nuova dirigenza stiamo andando molto d’accordo e stiamo lavorando per avere un futuro, lavoriamo non solo per l’ immediato ma anche nei prossimi anni».
