Thiago Motta

Pedullà: “Thiago Motta è la scelta della Juve e non ci sono margini di manovra per il Bologna”

Alfredo Pedullà dà per fatto l’ accordo tra la Juventus e Thiago Motta. Il giornalista numero uno del calciomercato in Italia lo ritengo una delle poche fonti veramente affidabili ed è stato il primo a parlare di contatti avanzati a novembre tra Giuntoli e Thiago.

Pedullà smentisce un ritorno di fiamma per Joe Saputo e il Bologna. L’ italo brasiliano ha deciso. Ecco un estratto delle parole del giornalista di Sportitalia sul suo sito Alfredo Pedullà:

“non ci sono margini di manovra, lo diciamo non per contraddire chi fino a poche ore fa ha assunto questa posizione di apertura, ma per una linea di coerenza rispetto a quanto vi stiamo raccontando e anticipando a partire dallo scorso novembre, con tracce che risalgono alla scorsa estate e con conferme assolute a fine gennaio. Thiago Motta è la scelta della Juve per un nuovo ciclo, bisogna soltanto aspettare il momento giusto e la conclusione di questa stagione con alcuni obiettivi che vanno ancora centrati”.

La Juve aspetta di aver centrato gli obiettivi e, anche per non disturbare la stagione del Bologna, attende prima di rendere l’ accordo ufficiale e blindato con l’allenatore.

2 pensieri su “Pedullà: “Thiago Motta è la scelta della Juve e non ci sono margini di manovra per il Bologna”

Lascia un commento