Cristiano Giuntoli

Schira: “Juve sul giovanissimo fenomeno Guido Della Rovere. Giuntoli-Allegri ai minimi storici e con Motta….”

La Juve si muove con decisione sui potenziali campioni giovanili e ha messo gli occhi (e anche qualcosa di più) sul trequartista sinistro della Cremonese Guido Della Rovere. A rivelarlo è Nicola Schira che sul suo canale Youtube ha parlato di un braccio di ferro tra Giuntoli e il Bayern Monaco per il ragazzo. Per i dettagli vi invito a seguire Schira, ma si tratta di un 2007 molto promettente che ha trascinato la Cremonese a promuovere dal campionato Primavera 2 a Primavera 1, giocando con ragazzi di due anni più anziani di lui. Ed è stato determinante.

Thiago Motta: le ultime novità in casa Juve e le due pretendenti inedite

In casa Juventus tiene banco il toto allenatore. Alcune fonti rivelando di alcuni movimenti intorno a Antonio Conte sulla strada di Torino ma Schiera è sicuro: Thiago Motta ha dato la sua parola alla Juventus anche un mese fa, ribadendo il suo assenso a Giuntoli. “Motta è stato sondato dal Porto ma non i portoghesi non sono stati presi in considerazione. Un mese fa anche dallo United”. Ma secondo il giornalista Motta non si è mai spostato di una virgola.

Puoi guardare qui tutti i numeri balistici di Guido Della Rovere:

Giuntoli-Allegri rapporto teso

“Tra Giuntoli e Allegri il rapporto è ai minimi storici. Allegri sa che Giuntoli lo vuole far fuori” ha commentato Schira regalando altri dettagli sulla vicenda.

Il giornalista ha confermato quanto sostenuto da noi in tempi non sospetti: in caso di raggiungimento degli obiettivi da parte di Motta o di un altro allenatore alla Juventus, Allegri avrà diritto ai bonus concordati con Agnelli e inseriti nel contratto.

Le altre panchine

Motta piace molto al Milan ma a Milano sanno che la Juve è avanti, si è mossa in anticipo. Non ci sono assolutamente conferme su un interessamento del PSG.

Nel frattempo Sartori (che rinnoverà fino al 2026) a Bologna sta pensando a due allenatori visto che sa che Motta non rinnoverà: piacciono Vincenzo Italiano e Stefano Pioli.

Pioli potrebbe non andare a Napoli che potrebbe essere la meta di Gasperini nel caso di doppia vittoria (speriamo di no almeno per la Coppa Italia) nelle due coppe.

Puoi guardare qui il video di Nicola Schira:

Lascia un commento