Thiago Motta

Nostre fonti dirette: la squadra sa che Thiago Motta sarà il prossimo allenatore della Juventus! (VIDEO)

La notizia era nell’aria (pensiamo solo alle anticipazioni di Pedullà), per alcuni è come scoprire l’acqua calda, ma essendoci anche tante false piste create ad hoc e voci prive di fondamento, ci sentiamo di darvi una CONFERMA IMPORTANTE: Motta sarà il prossimo allenatore della Juventus.

Ieri abbiamo ricevuto la CONFERMA dall’interno del club, da due fonti, una vicinissima alla squadra. Non possiamo scendere nei dettagli perché la protezione delle fonti è una nostra priorità ma ringraziamo anche alcuni membri di questa splendida community che ci hanno aiutato a ottenere la conferma DIRETTA.

La trattativa con Motta e la Juventus era in una fase di lieve stallo per via della scelta di alcuni collaboratori ed è rallentata negli ultimi giorni ma, con ogni evidenza, si è avuta una svolta nelle ultime ore.

Ci risulta che la squadra sia stata informata così come , che Motta sarà il prossimo tecnico. Mancano ancora le firme quindi l’affare non può essere considerato al 100% ma siamo vicini a quella che può essere una certezza (99%).

Abbiamo ottenuto la conferma grazie anche alla attiva collaborazione degli amici del canale Youtube “Juventus, una Signora per 2“, Ezio Maletto e Massimo Tadorni: ci hanno avvisato ieri sera alle 20.00 che hanno ottenuto anche loro la medesima soffiata. Vi assicuro che le loro fonti sono molto affidabili. Proprio in questo momento stanno annunciando, in modo congiunto a noi, la notizia, vi invito a guardare il loro VIDEO.

Quindi esistono 3 fonti che confermano la stessa identica notizia. Ci riteniamo quindi sicuri di quello che stiamo scrivendo. Non ci sono le firme ma nel 99% dei casi Motta arriverà a Torino.

I giocatori della Juventus sono a conoscenza della notizia da questa settimana.

Il Video di una Signora per 2 oltre la Leggenda:

Un pensiero su “Nostre fonti dirette: la squadra sa che Thiago Motta sarà il prossimo allenatore della Juventus! (VIDEO)

Lascia un commento