Alfredo Pedullà continua a regalare belle pepite di mercato sul suo canale YouTube e oggi ha fatto il punto sulla situazione di Zirkzee ma ha anche svelato quali sono i due giocatori che Motta ha chiesto in modo esplicito a Giuntoli.
“Zirkzee piace alla Juve, piace al Milan e all’Inter, piace a tutti. Il Bayern Monaco ha una clausola di riacquisto a 40 milioni oppure può accontentarsi del 40% sulla vendita del Bologna. I tedeschi devono ancora risolvere le proprie riserve, ma a oggi, sembra più no che si”.
Pedullà quindi ha svelato che il Bayern non ha ancora rinunciato del tutto al riscatto del gioiello olandese cresciuto nel proprio vivaio. Certo, averlo venduto a 8,5 milioni di euro e poi riscattarlo a 40 milioni non sarebbe un buon affare.
Leggi anche: Pedullà svela tutto su Motta e l’operazione di Giuntoli
Gli agenti di Zirkzee hanno fatto il giro di tutte le parrocchie secondo Pedullà. Ed ha svelato che il Milan è forse il club più interessato ma si parla di cifre importanti. Gli agenti hanno chiesto a tutti, tra prezzo del cartellino e commissioni una cifra variabile tra i 65 e i 70 milioni. Pedullà poi fa la sua previsione su quello che sarà il prezzo di acquisto e vi invito a guardare sul suo canale il video nel quale svela tutti i dettagli.
Aston Villa e altri club inglesi potrebbero presto farsi avanti, compreso l’Arsenal. Si tratta delle due società britanniche più attive su quel fronte.
E la Juve?
“Alla Juve piace ma non è vero che Motta l’abbia chiesto”. Piace tanto in casa bianconera ma non è la priorità del futuro tecnico bianconero. Nel nostro articolo potrete scoprirlo con il link nel primo commento, insieme a quali saranno le due effettive richieste che l’allenatore ha fatto a Giuntoli.
Secondo Pedullà, l’attaccante di Motta è Vlahovic: “in una scala da 0 a 10 a Motta piace 12/13”.
L’olandese piace ma non è di facile collocazione tattica con il serbo, inoltre il giornalista di Sportitalia ribadisce che la priorità assoluta di Giuntoli è Koopmeiners dell’Atalanta (le risorse andranno lì). “Motta ha chiesto due centrocampisti”. E in un video precedente aveva ribadito che il tecnico vuole anche un portiere dai piedi buoni per iniziare il possesso palla dal basso.

Zirkzee potrebbe arrivare se dovessero essere inserite delle contropartite tecniche per far abbassare il cartellino almeno di 20 milioni. A quelle cifre per le squadre italiane è veramente difficile. Anche perché Zirzkee non è un bomber puro. Anche nel caso dovesse arrivare un’offerta per Vlahovic, difficilmente potrebbe essere sostituito dall’olandese.
Leggi anche: Nostre fonti dirette hanno confermato che la squadra è….
