Sancho Borussia D

Mercato Juve: il Manchester pronto al doppio favore a Giuntoli per Chiesa e Sancho, Olise-Bayern rischia di saltare!

Federico Chiesa aveva chiesto ai suoi agenti un momento di riflessione per rimanere concentrato sugli Europei. Con l’eliminazione dell’Italia, il suo potenziale addio alla Juventus è tornato a tenere banco nelle cronache di mercato della Juventus che vuole convergere su Sancho (in prestito a buone condizioni).

Mercato Juve: Chiesa non ha offerte concrete

I sondaggi di Napoli e Roma non hanno convinto Chicco, sia per un problema di prospettive economiche (visto che alla Juve ha chiesto un aumento a 7 milioni ma nessuno è in grado di garantirglielo) che di ambizioni (lui vuole giocare la Champions).

L’unica ipotesi che lo intriga è il Bayern Monaco e nelle ultime ore sembra che si possa riaprire un dialogo tra i bavaresi e i suoi agenti.

ATTENZIONE! Da oggi pomeriggio sul canale YT Una Signora Per Due – Sx2 – puoi seguire ogni giorno lo speciale “TG Calciomercato” in collaborazione con il nostro blog JuventinoCentoxCento.com, a cura di Massimo Tadorni, Ezio Maletto e la nostra redazione attenta a monitorare le notizie di mercato più interessanti e attendibili.

Per tutti gli approfondimenti e editoriali vai sulla nostra pagina Facebook Juventino 100×100 con 47mila followers

La Juve 2024-25

Chiesa-Bayern? Sia pre uno spiraglio grazie allo United

Negli scorsi giorni sembrava – contrariamente a quanto si leggeva sui giornali – una trattativa al limite dell’impossibile e il motivo era molto chiaro. Il primo nella lista delle preferenze dei bavaresi era ed è il talento inglese Michael Olise del Crystal Palace, ala destra molto offensiva del 2001, 19 presenze in Premier League e 10 reti. C’è stata però nelle ultime ore una intrusione – secondo Sky Sport Germania – del Manchester United che vorrebbe convincere il ragazzo a cambiare idea, ma il Bayern è sicuro di chiudere a 60 milioni con il club londinese.

Michael ha già dato la sua parola ai tedeschi ma lo United sembra fare terribilmente sul serio. Il Manchester sta cercando di piazzare i suoi esuberi (Greenwood e Sancho) per poi mettere sul piatto del Crystal Palace un’offerta che non si può rifiutare.

Perché il Manchester deve cedere in fretta Sancho e Greenwood

Lo United prima deve chiudere con la Lazio per Greenwood e poi cercare di cedere Sancho. I club interessati però non hanno la liquidità per farlo, sia il Borussia Dortmund che la Juventus.

Sancho piace molto a Giuntoli che sta aspettando il momento giusto per bussare alla porta degli inglesi, per cercare di strappare Sancho in prestito. Il reale problema rimane l’ingaggio di quasi 20 milioni lordi di sterline, l’unica possibilità è che lo United compartecipi al pagamento dello stipendio e l’affare Olise potrebbe indurre gli inglesi a farlo, ma il tempo stringe perché il Bayern è pronto a chiudere.

Se saltasse l’affare Olise in Germania, Giuntoli cederebbe al Bayern Federico Chiesa (Ramadani è pronto alla mediazione tra i due club) e avrebbe maggiori possibilità di trattare da una posizione di forza con il Manchester. Ma non sarà facile. Nel frattempo Soulé pare incedibile visto la sua valutazione di 40 milioni di euro.

Se Chiesa non dovesse trovare la sponda del Bayern Monaco per la Juventus sarebbero guai considerando il mancato rinnovo di Chicco che va in scadenza nel 2025.

ATTENZIONE! Da oggi pomeriggio sul canale YT Una Signora Per Due – Sx2 – puoi seguire ogni giorno lo speciale “TG Calciomercato” in collaborazione con il nostro blog JuventinoCentoxCento.com, a cura di Massimo Tadorni, Ezio Maletto e la nostra redazione attenta a monitorare le notizie di mercato più interessanti e attendibili come questa.

Lascia un commento