Jadon Sancho

Juve-Sancho si tratta, ecco le cifre. Koopmeiners: l’Atalanta non molla, ne vuole 60, il giocatore…

Il mercato della Juventus diventa sempre più un rebus con Chiesa e Mckennie che fanno di tutto per prendere tempo e iniziano a emergere i primi sospetti che i due giocatori stiano cercando di svincolarsi a zero nel 2025, magari già con qualche altra squadra sotto disposta a garantirgli un ingaggio (l’Inter?).

Proprio l’Inter sta bussando alla porta dell’Arsenal per il difensore Kiwior (classe 2000) molto adatto alla difesa a tre come braccetto sinistro (Marotta sta lavorando sul prestito). Il polacco è stato indicato anche come potenziale obiettivo di Giuntoli che, al momento, sembra più concentrato sul fronte Nizza per chiudere per Thuram e strappare un prezzo favorevole per Todibo, visto che la prima richiesta di 40 milioni non è percorribile.

Su Rabiot non ci sono grosse novità seppur sia emersa un’indiscrezione che tra la madre e la Juventus sia calato il silenzio dal 21 giugno, quasi 20 giorni fa.

ATTENZIONE!!! Non perdetevi la puntata di speciale calciomercato su una Signora per 2 nel pomeriggio sul canale Youtube più bianconero d’Italia in collaborazione con la nostra redazione di Juventino 100×100 e stasera grande appuntamento con la LIVE alle 21 su “Una Signora per 2” con Massimo Tadorni, Ezio Maletto, Lorenzo Bulgarelli, Juventino 100×100 e altri importanti ospiti!

Veniamo alle due trattative calde.

Su Sancho, Juve e Manchester United lavorano per trovare un accordo. I red Devils, come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, stanno chiudendo per Zirkzee e vogliono tagliare l’inglese. Si parla di un prestito oneroso per 6 milioni di euro più 30 milioni per il riscatto al maturare di determinate condizioni. Lo United dovrebbe compartecipare all’ingaggio pur di sbolognarsi l’estrosa ala ex Dortmund che non è mai andata d’accordo con Ten Hag ma che è stata pagata quasi 90 milioni di euro.

Capitolo Koopmeiners: la trattativa sta diventando difficile ogni giorno che passa: l’Atalanta non si muove di un centimetro dalla valutazione di 60 milioni.

A quelle condizioni non verrà mai alla Juventus. Il giocatore però è insofferente perché ha già raggiunto un accordo con i bianconeri sulla base di 4 milioni di euro ed aveva la promessa dei Percassi che avrebbero agevolato la sua cessione nel 2024. Promessa che non stanno mantenendo. L’Atalanta vorrebbe cederlo all’estero ma Koop vuole rimanere in Italia per una scelta di vita e vuole la Juventus.

E’ un vero braccio di ferro. Ma forse non sarebbe l’ora che la Juventus chiudesse i rubinetti a tutte le squadre italiane? Con 50 milioni è possibile acquistare Dani Olmo, un giocatore di un’altra categoria. Non che Koopmeiners non sia forte, ma lo spagnolo è un player di livello internazionale.

Non perdetevi la puntata di speciale calciomercato su una Signora per 2 nel pomeriggio sul canale Youtube più bianconero d’Italia in collaborazione con la nostra redazione di Juventino 100×100 e stasera grande appuntamento con la LIVE alle 21 su “Una Signora per 2” con Massimo Tadorni, Ezio Maletto, Lorenzo Bulgarelli, Juventino 100×100 e altri importanti ospiti!

Lascia un commento