Cristiano Giuntoli

Pedullà: “Giuntoli prima scelta, ecco come stanno le cose”. La Juve lo aspetta per 3 settimane


Cristiano Giuntoli è la prima scelta della Juventus, ne è certo Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di SportItalia. “La Juve lo segue dalla scorsa estate. Leggo la voce che deciderebbe anche Allegri, ma lui deve decidere solo le cose in campo, chiaro che se dovesse arrivare un direttore sportivo a lui vicino sarebbe contento. Se Il Napoli dovesse conquistare lo scudetto in questi giorni, da qui al 15 al 18 maggio tutto sarà più chiaro”.

Allegri che però non sarebbe entusiasta della nomina di Giuntoli. Ieri a una precisa domanda di un giornalista sul nuovo direttore sportivo Allegri ha dichiarato che la sua preferenza è per Cherubiniche ci è rimasto vicino in questo periodo”. E cosa doveva fare?

Secondo Pedullà i rapporti con De Laurentiis sono ottimi e per riconoscenza il patron del Napoli lo libererebbe. “Non credo possa dipendere da De Laurentiis, per prendere una decisione del genere Giuntoli dovrebbe capire cosa andrebbe a fare, entrerebbe in un progetto completamente nuovo”.

E di sicuro le dichiarazioni di Calvo pre-match Bologna-Juventus non hanno aiutato

“Giuntoli obiettivo numero 1 della Juve dalla scorsa estate”


Giuntoli è dalla scorsa estate il primo obiettivo della Juve che un direttore sportivo dovrà pur prenderlo ben oltre la situazione contrattuale che lega Allegri ai bianconeri per altre due stagioni“.

La Juve gli ha dato 3 settimane di tempo per decidere e sciogliere ogni riserva sulla offerta poi virerà su un’altra alternativa (Giovanni Rossi che non ha ancora rinnovato con il Sassuolo ed è a pochi mesi da svincolarsi). I bianconeri aspettano però Giuntoli:il diretto interessato aspetta l’aritmetica per una fantastica festa tricolore e poi parlerà con De Laurentiis. Se restasse a Napoli, sarebbe fastidioso farlo in scadenza di contratto. Ma di rinnovo, per ora, non si parla. Vedremo”.

3 pensieri su “Pedullà: “Giuntoli prima scelta, ecco come stanno le cose”. La Juve lo aspetta per 3 settimane

Lascia un commento