Alfredo Pedullà dal suo sito internet non ha dubbi: Giuntoli e la Juventus è un matrimonio che si farà: “Cristiano Giuntoli ha scelto la Juve, ha un accordo per un contratto triennale, con la possibilità di portare con lui Pompilio e Stefanelli. Negli ultimi giorni Aurelio De Laurentiis ha voluto rinviare, prendendo tempo, il summit che era stato programmato prevedibilmente per la prossima settimana”.
Secondo il giornalista di SportItalia, Giuntoli si è comportato correttamente, “avvertendo passo dopo passo” il presidente del Napoli.
Pedullà dice una cosa importante su Giuntoli: il direttore sportivo ritiene che il “suo ciclo sia finito” a prescindere dal contratto in scadenza nel 2024.
Calvo è convinto dell’operazione secondo Pedullà: “la Juve non ha contattato altri direttori sportivi” mentre Giuntoli confida che il Napoli abbia “la comprensione” delle sue scelte con il “relativo via libera”.
Ma la bomba che sgancia Pedullà è pesante: “la Juve ha Allegri sotto contratto per altri due anni, cifre importantissime e quindi è giusto aspettare. Ma se potesse decidere Giuntoli, il suo preferito sarebbe Spalletti dopo due stagioni di piena sintonia… Se ci fosse la possibilità e dipendesse da Giuntoli, il futuro di Luciano sarebbe nella Torino bianconera “.
Pedullà ha fatto capire che tra Spalletti e De Laurentiis è finita definitivamente. “De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni importanti sull’allenatore, ormai sembra una storia ai titoli di coda”.
Spalletti idem gli ha risposto per le rime, vedremo, ma anche il rapporto tra il Mondo Juve e Allegri sembra bello che finito

qui si tratta di ricominciare da zero senza coppe e senza Allegri che sostituirei con Palladino un allenatore che stà dimostrando di saperci fare e che il costo dell’ingaggio non andrebbe a pesare sul fatto di pagare ancora due anni la Sanguisuga
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi piace Palladino
"Mi piace""Mi piace"