Giovanni Manna

Sky e TWM: “Giovanni Manna nuovo D.s. Juve”. Allegri: “rimango”. Momblano: 3% la conferma

Durante la live di Juventibus, l’opinionista romano ma juventino doc, Antonello Angelini ha riportato le parole di Moggi: “Exor ridimensiona la Juventus, non arriverà neanche Giuntoli”. La vendita secondo Big Luciano è in agenda per Exor, sicura.

Per Moggi, secondo quanto detto a inizio settimana (parole confermate da Angelini stasera), andrà avanti con la coppia Manna-Allegri.

Per Luca Momblano però Allegri avrebbe solo il 3% di possibilità di rimanere.

Ma torniamo al capitolo direttore sportivo. Dopo l’anteprima di Angelini, passa meno di un’ora e , nel post partita Udinese-Juventus, Luca Marchetti e Giovanni Guardalà di Sky confermano (idem Tuttomercatoweb) la notizia di Manna:

“In settimana verrà ufficializzata la nomina di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo ma questa mossa non esclude Giuntoli che deve ancora liberarsi dal Napoli. Potrebbe arrivare anche tra un anno”.

Tuttomercatoweb conferma e anticipa che Giuntoli arriverà a Torino ma ridimensionato, con un solo collaboratore (Pompilio). Nessuna chance per Stefanelli che è uscito dal Cesena. Stessa versione data proprio da Luca Momblano ieri: “Giuntoli quando arriverà dovrà pensare solo alla prima squadra”. Conferma anche Massimo Zampini.

Per il borsino del fondatore di Juventibus: probabilità conferma Allegri 3%, Giuntoli 100%. Manna farà da traghettatore e poi lavorerà a stretto contatto con Giuntoli (versione auspicata anche da Romeo Agresti).

Allegri smentisce al Club di Sky trattative per la rescissione con il club: “io ho due anni di contratto”.

L’allenatore quindi lascia la palla alla società, cosa che ieri aveva negato: “dipende dalla società che mi farà sapere”. E’ molto probabilmente che, dopo la conferenza stampa di ieri, sia stato ripreso da Calvo e company. Allegri aveva già messo le mani avanti sul ritiro del 10 luglio. Stasera è parso leggermente più prudente su questa ipotesi, delegando ovviamente ogni comunicazione e scelta alla società.

5 pensieri su “Sky e TWM: “Giovanni Manna nuovo D.s. Juve”. Allegri: “rimango”. Momblano: 3% la conferma

  1. Allegri va ringraziato e va sostituito.
    Non si può continuare con lui .
    Stop!!!
    La società ne prenda atto e volti pagina , costi quel che costi!
    Chiaro semplice e lampante!!!
    Spero che il consiglio sia di buon auspicio per un netto cambiamento!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento