Cristiano Giuntoli

Radio Kiss Kiss: “imminente la risoluzione di Giuntoli”. Pistocchi: “Allegri non sarà l’allenatore della Juve”

E’ un’altra calda giornata estiva per quanto riguarda la Juventus. La radio ufficiale sponsor del Napoli, Radio Kiss Kiss è sicura: a stretto giro si attende il comunicato stampa del Napoli sulla risoluzione del contratto di Cristiano Giuntoli con il Napoli. I giornalisti partenopei hanno – con ogni probabilità – ricevuto una comunicazione dall’ufficio stampa del Napoli di tenersi pronti.

Il suo arrivo alla Juventus è quindi dato per imminente sia da fonti partenopee che torinesi.

L’arrivo di Giuntoli influirà sulla permanenza di Massimiliano Allegri? Difficile anche se i due non si sopportano, la convivenza è data per difficile.

Proprio oggi su Twitter, Maurizio Pistocchi ha lanciato una potenziale indiscrezione: “NOTIZIA BOMBA! Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Max Allegri NON sarà l’allenatore della Juventus 2023/2024”

Pistocchi non è per noi una fonte attendibile, però le fonti vicine alla Juventus non se la sentono di smentirlo categoricamente perché sanno che la partita non è finita del tutto e che sia Allegri che la società non hanno fiducia l’uno con l’altra, non c’è fiducia reciproca.

Giovanni Albanese, molto vicino alla Continassa, ha confessato oggi su Juventibus in diretta su Twitch: “non ho notizie di una rottura tra la Juve e Allegri ma non mi sento neanche di escluderla”

Allegri con l’arrivo di Giuntoli chiederà di aprire una trattativa per la rescissione o conviverà con il nuovo direttore dell’area sportiva juventina?

Come mai la proprietà alla fine ha sempre posticipato il colloquio con il tecnico? Da Torino non trapela nulla. Aspettiamo ma ci attendono altri giorni di fuoco, la situazione è in piena evoluzione. La sensazione è che Allegri sia confermato ma nessuno se la sente di scommettere sulla sua permanenza al 100%. Lo ha confessato anche Fabiana Della Valle sul suo canale Youtube, evocando l’estate del grande divorzio, quello di Antonio Conte.

2 pensieri su “Radio Kiss Kiss: “imminente la risoluzione di Giuntoli”. Pistocchi: “Allegri non sarà l’allenatore della Juve”

Lascia un commento