Flash News Juventus – Domenico Berardi avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus secondo la Gazzetta. Ma ci risultano essere molti ostacoli alla conclusione della trattativa tra Giuntoli e Carnevali.
La Juve valuta Berardi sui 20/25 milioni di euro e su questo punto sembra essere in sintonia con il Sassuolo. Il problema principale è la contropartita tecnica.
Soulé (dovrebbe andare alla Salernitana) non scalda il club emiliano che ha chiesto alla Juventus Iling Junior. Sull’inglese però la Juve è intransigente e comunque lo valuta almeno 25 milioni di euro.
Al massimo (ma sarebbe un gravissimo errore visto che è un talento puro, forse il più forte che ha in casa la Juve) si potrebbe fare uno scambio alla pari: Berardi-Illing Junior ma il Sassuolo non è convinto e dall’operazione Berardi vorrebbe incassare.
Secondo Alfredo Pedullà (fonte fidata) Giuntoli avrebbe presentato un’offerta ufficiale nelle ultime ore: 22 milioni cash. Carnevali ha gradito la tipologia dell’offerta (solo contanti) ma ha risposto: 25 milioni + 5 milioni di bonus.
E’ possibile che la Juventus torni alla carica se riuscisse a cedere Kostic in Premier o in Bundesliga per circa 12 milioni di euro. Le parti sono vicine: alla fine si chiuderà a 24/25 milioni per Berardi? Allegri lo vuole a tutti i costi e Giuntoli sembra deciso a non perdere tempo e accontentarlo.

Andiamo bene, comanda il cagon ebete ridolini, uno che crede che Illing sia un interno di centrocampo e che sarà esonerato a fine campionato…già regalare Rovella perché il cagon non è in grado di far crescere giovani è indecente ma fare uno scambio Illing vs giocatore alla frutta è penoso…capisco che Giuntoli vuole dare corda al cagon così si impicca da solo, ma ai tifosi pensa qualcuno?
"Mi piace""Mi piace"